Coronavirus, confessioni choc: “Con i voli internazionali nessun controllo della temperatura”

La napoletana del profilo Instagram @to.the.starz (turista in Cina fino a poche ore fa) ha confessato di aver raggiunto l’Italia dalla Cina senza alcun controllo nonostante la mascherina che indossava avesse dovuto richiamare l’attenzione.

La ragazza (vedendosi cancellato il suo volo dalla Cina all’Italia) ha dovuto chiedere aiuto alle compagnie aeree nonché ai propri follower, tutti le hanno consigliato di prendere un aereo per Francoforte e da Francoforte all’Italia.

La giovane arrivata a Francoforte da un volo in partenza da Pechino non ha ricevuto alcun controllo della temperatura corporea o comunque altri test per certificare la sua situazione sanitaria, la conferma è arrivata all’atterraggio definitivo all’aeroporto di Fiumicino dove anche lì “ha preso il suo bagaglio ed è tornata a casa”.

Questa è a tutti gli effetti una presa in giro! Un paese quale l’Italia firma un protocollo per bloccare il traffico aereo dalla Cina ma senza bloccarlo in realtà visto che basta uno scalo in qualunque altro paese per fare tutti ‘fessi e contenti’

Benvenuti in Italy!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...